23 Dic
È tempo di idratare

È tempo di idratare

  • by Mastelli

È arrivato il freddo, per cui ricorda di idratare la tua pelle per difenderla dalle basse temperature, con la linea viso e corpo PLINEST®care!

La ricerca dei Laboratori Mastelli ha creato un originale ed innovativo programma rigenerante domiciliare di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali: NUCLEOTIDI e ACIDO IALURONICO (brevetto Mastelli), in associazione alla VITAMINA E.

La linea PLINEST®care è stata formulata per favorire la tonicità cutanea, migliorandone sia il ricambio cellulare che il microambiente in cui le cellule vivono e inoltre protegge il DNA dall’aggressione di fattori nocivi esterni, come inquinamento, radiazioni solari e radicali liberi.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati senza parabeni, senza glutine, senza lattosio, senza conservanti e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie.

Consigliata dal medico, la linea PLINEST®care è un ideale completamento dei trattamenti medico-estetici ambulatoriali.

In particolare prova PLINEST®care Crema Giorno e PLINEST®care  Crema Notte per un trattamento completo, capace di restituire la giusta idratazione alla tua pelle stressata dal freddo e dall’inquinamento della città.

PLINESTCare