09 Mag
SCOPRI I CONSIGLI DI GLAMOUR.IT

SCOPRI I CONSIGLI DI GLAMOUR.IT

  • by Mastelli

Dieci principi attivi efficaci contro la cellulite

Alga Bruna e Ulmaria, Ananas ed Escina. Ma anche Edera ed Equiseto, estratto di Sambuco e fiore di Loto, Teofillina e Caffeina. La natura offre soluzioni valide e specifiche per contrastare l’inestetismo che più assilla le donne.

Avvalendosi dei più efficaci estratti naturali, i Laboratori di dermocosmesi della Bio-Farmaceutica Mastelli hanno sviluppato Plinest® Care siero concentrato specifico per contrastare e ridurre gli inestetismi della cellulite. Un trattamento che svolge un’azione riducente, drenante, levigante ed elasticizzante grazie a una formula esclusiva che unisce l’azione dei nucleotidi (coadiuvanti nella dermorigenerazione) e dell’acido ialuronico (dall’azione filmogeno idratante e restitutiva) a quella di principi attivi contro la cellulite come la caffeina (favorisce la lipolisi e riattiva la microcircolazione) l’estratto naturale di Loto (drenante, facilita la lipolisi e limita l’infiammazione) e l’Escina (azione drenante, anti edema e riattiva il microcircolo).
Alla classica domanda di rito: “Funzionerà?”, rispondono i risultati dei test di efficacia: dopo 28 giorni dall’applicazione del siero concentrato Plinest® Care, si riscontra una pelle più liscia e un effetto rassodante nell’84% dei casi, un assottigliamento dei pannicoli di grasso nel 90% e un miglioramento globale nel rilievo della pelle, al cento per cento.

Leggi tutto l’articolo su glamour.it

PLINESTCare